festafrantoio

Lo speciale compleanno del Frantoio Mezzabarba

Frantoio Mezzabarba, un compleanno speciale

Sì, proprio speciale questo compleanno del Frantoio Mezzabarba. Speciale perché si festeggiano settant’anni di attività. E perché l’augurio è che questi siano i primi settant’anni. Quindi, segnatevelo sulle agende, sugli smartphone o sui calendari: il 9 ottobre, al Frantoio Mezzabarba di Farnese, a partire dalle ore 16:00 si fa festa. Ma festa davvero. Perché ci saranno ricordi ma anche tanto futuro.

Amici, clienti, olivicoltori, simpatizzanti, passanti e chiunque vorrà esserci, troverà un frantoio in festa, con i motori pronti a scaldarsi per la stagione olearia che sta arrivando. Anche per questo motivo sarà un giorno importante in cui ci si ritroverà, tutti insieme, per fare tanti auguri al frantoio ma anche, alla prossima raccolta e molitura.

E noi della Piazzetta del Sole ci saremo, per festeggiare ma anche per preparare alcune leccornie golose. Perché il buon cibo aiuta, tanto, a rendere un compleanno speciale ancora più speciale, tra un ricordo, le risate e gli amici. Il cibo fa da collante, è innegabile. E per noi è il modo migliore per suggellare una collaborazione che è soprattutto amicizia e scambio reciproco. I nostri clienti sanno che l’olio che più utilizziamo al ristorante è proprio l’olio Mezzabarba, compagno perfetto per tantissimi nostri piatti.

Ma la festa sarà anche musica, con i “Traindeville” e ricordi fotografici con il progetto “In olio veritas” dell’amico fotografo Gianni Mercuri. E poi…poi si proseguirà senza programmi, con quello che sarà, con le persone che verranno, con l’atmosfera che si creerà e con la calda cornice del frantoio stesso.

Ricordatevi la data, il 9 ottobre, l’ora dalle 16:00 e il posto Frantoio Mezzabarba di Farnese. E’ qui la festa.festafrantoio